Progettazione Evolutiva®

Tutto è energia e vibrazione, sostiene la Fisica Quantistica, anche gli oggetti inanimati e quindi anche l’ambiente che ci circonda.

Studi di Epigenetica hanno inconfutabilmente dimostrato come l’ambiente possa influenzaci, fin nella replicazione del nostro DNA.

Caterina Locati, architetto e ricercatrice, basandosi su questi e altri principi scientifici, ha ideato un nuovo metodo per il raggiungimento di un profondo ed esclusivo benessere abitativo. 

Per me

La Progettazione Evolutiva® è...

… la naturale evoluzione della mia attuale professione prettamente 3D, che si proietta verso il futuro, ovvero verso una cambiamento dimensionale del pensiero e della realtà, verso il 4D e il 5D.

La vivo con l’entusiasmo di voler accompagnare il cliente alla ricerca di un benessere autentico e profondo, non legato al solo soddisfacimento dei fattori estetico – funzionali del proprio luogo, ma anche energetico – emozionali.

… un compito più ampio della semplice progettazione architettonica, una Mission a livello globale, con lo scopo di accendere luoghi di luce e benessere in tutto il pianeta.

La sento come strada da intraprendere per un futuro migliore, che riscopra i valori veramente importanti della nostra umanità e che li riporti in primo piano, per una crescita di consapevolezza e coerenza.

Vivere un luogo

di pace e benessere

Attraverso gli strumenti della Progettazione Evolutiva® un luogo può essere riportato allo stato primordiale di pace energetica. 

Nel silenzio vibrazionale l’ambiente può ascoltare ed essere “informato” delle esigenze e obiettivi di crescita interiore di chi lo vive, in perfetta risonanza con il proprio campo energetico personale.

Attraverso questo metodo il tuo ambiente può divenire il tuo Habitat Evolutivo®.

Un Habitat Evolutivo® è un luogo che aiuta le persone che lo vivono a ritrovare la propria centratura mentale e spirituale.

Per nutrire corpo e anima

La Progettazione Evolutiva® ti può aiutare, perciò, a raggiungere rapidamente ed efficacemente i tuoi obiettivi, bisogni o sogni più importanti.

Riporto la definizione enunciata da Caterina Locati, l’ideatrice di questo nuovo approccio, e Bruce Lipton, biologo americano di fama internazionale e padre dell’Epigenetica:

“Un Habitat Evolutivo® è un ambiente che nutre il corpo, il cuore, la mente e l’anima delle persone aiutandole a manifestare il loro pieno potenziale.”

Caterina Locati e Bruce Lipton

E i tuoi luoghi diventano tuoi alleati

Metti al centro le tue emozioni come strumento attivatore di cambiamenti positivi e duraturi attraverso le attività della Progettazione Evolutiva®.

Può essere considerata come una forma progettuale a se stante oppure coadiuvante ed integrante la classica progettazione architettonica degli spazi, che siano compresi tra mura o all’aperto, qualunque destinazione essi abbiano.
Si può applicare sia ai luoghi in fase di progettazione, costruzione o ristrutturazione, sia ad ambienti esistenti per i quali non s’intende procedere con modifiche sostanziali nell’arredamento o nel layout; possiamo attuarla attraverso incontri di persona o anche a distanza, via web.

Ogni tuo luogo, in qualunque fase della sua vita, può essere sintonizzato sulle tue esigenze e obiettivi di crescita ed evoluzione e divenire il tuo migliore amico.

Test di risonanza ambientale

Si tratta di uno strumento per intercettare ciò che si contrappone al tuo equilibrio aiutandoti a capire cosa, all’interno del tuo ambiente ti sta inconsapevolmente togliendo energie. Può essere utilizzato anche in fase progettuale, per aiutarti nella scelta di oggetti, materiali, colori, o soluzioni distributive che facilitino la tua migliore condizione psicofisica.

Insieme, potremo trasformare ciò con cui non sei in risonanza, infatti con gli strumenti della Progettazione Evolutiva® è possibile porre rimedio in modo semplice ed efficace ad eventuali elementi a te disfunzionali.

Troverai finalmente nuovo equilibrio e nuove energie per fare ciò che ami di più in un ambiente a te alleato. Perché non fare del tuo habitat il tuo migliore amico?

Attivazione di coerenza ambientale

La Coerenza Ambientale è uno stato di pace del luogo, che viene creata riportandolo al suo equilibrio energetico primordiale, in grado di ascoltare e rispondere, in modo naturale e diretto, alle necessità di equilibrio profondo delle persone.

Un luogo coerente ti può aiutare ad aumentare la stabilità emotiva, l’efficienza fisica, lucidità mentale e creatività, oltre che aiutarti a adattarti più facilmente ai cambiamenti della vita.

I Siti Sacri sono luoghi Coerenti e gli ambienti che ricevono questa attivazione acquisiscono qualcosa di magico. Vuoi farti abbracciare dal tuo futuro habitat?

Programmazione emozionale abitativa

Ogni ambiente o luogo, grazie alla Programmazione Emozionale Abitativa, ti potrà aiutare a raggiungere gli obiettivi a cui tieni di più grazie al processo d’informazione energetica che, insieme, decideremo di attivare per ogni singolo spazio del tuo habitat.

Svolgeremo insieme delle sessioni emozionanti ed attueremo quelle trasformazioni, anche minime, necessarie affinché i tuoi ambienti ti possano accompagnare verso i tuoi obiettivi, giorno dopo giorno.

Il percorso è unico e adattato a te. Da dove vuoi cominciare?

Inizia la chat
1
Bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?